Il 2 e 3 maggio il Centro Storico di Cepagatti si animerà con la Seconda Edizione della Festa di Primavera, un appuntamento atteso che porterà nel cuore del paese due giorni ricchi di colori, musica, spettacoli e buon cibo.
L’evento, promosso dalla Pro Loco Cepagatti, prevede un programma variegato che coinvolgerà visitatori di tutte le età: mercatini artigianali, hobbisti, e una gustosa area dedicata alla gastronomia e street food, saranno il cuore pulsante della festa.
Venerdì 2 maggio, il centro storico si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto con spettacoli itineranti di circensi, giocolieri, trampolieri e mangiafuoco, accompagnati da momenti di animazione per grandi e piccini fino a tarda notte.
Sabato 3 maggio, invece, sarà il momento del Teatro dei Burattini, con animazione pomeridiana dedicata alle famiglie. Dalle ore 21.00, la serata entrerà nel vivo con il concerto Rock & Roll dei Cherry Pie, seguito da un coinvolgente DJ Set.
La Festa di Primavera rappresenta uno degli appuntamenti più importanti nel calendario eventi della Pro Loco, frutto dell’impegno di un gruppo unito e appassionato. Il Consiglio Direttivo, guidato dal Presidente Jacopo D’Amico, con il Vicepresidente Lorenzo Bisconti, il Segretario Massimo Pellegrini e il Tesoriere Marco Amordeluso, può contare sul prezioso supporto dei consiglieri Lanka Caldarelli, Valeria Finocchi, Chiara Piermattei, Ubaldo Pignoli, Marco De Leonibus, Marco De Nardis e Alessandro Creati.
La Pro Loco Cepagatti continua a portare avanti con entusiasmo i suoi numerosi progetti e iniziative, grazie al fondamentale contributo dei Soci e di tutti coloro che, con passione e dedizione, sostengono questa bella realtà. Un impegno collettivo che permette di valorizzare il territorio di Cepagatti e di offrire eventi sempre più coinvolgenti per tutta la comunità.